Formato
colloquio in videochiamata
La consulenza gratuita «Impulso ricarica» aiuta i rappresentanti dei Comuni e delle Città nella creazione di un’infrastruttura di ricarica nel proprio territorio. In un colloquio online riceverete suggerimenti pratici di specialisti indipendenti.
Che si tratti di domande iniziali o di processi decisionali concreti, «Impulso ricarica» offre alle rappresentanti e ai rappresentanti dei Comuni e delle Città una consulenza neutrale e indipendente sul tema dell’infrastruttura di ricarica.
In un colloquio di consulenza online gratuito della durata massima di 60 minuti, gli specialisti di RicaricaPunto e Swiss eMobility analizzeranno insieme a voi la situazione di partenza e vi forniranno strumenti pratici e raccomandazioni d’intervento concrete, su misura per la vostra situazione.
Le consulenze si svolgono sia in tedesco che in francese. Potete prenotare l’appuntamento più conveniente per voi tramite il tool di prenotazione sottostante.
colloquio in videochiamata
fino a 60 minuti
La consulenza è gratuita grazie all’iniziativa congiunta di RicaricaPunto e Swiss eMobility
tedesco o francese
Prenotare un appuntamento tramite il tool di prenotazione
Prima del colloquio: riceverete tutte le informazioni rilevanti via e-mail, compreso il questionario di preparazione (facoltativo)
Svolgimento del colloquio di consulenza
Dopo il colloquio: riceverete un breve rapporto con la situazione di partenza, informazioni importanti e raccomandazioni d’intervento, nonché rimandi a strumenti ausiliari ed eventi rilevanti
Nella consulenza online i nostri specialisti provvederanno a:
analizzare e documentare insieme a voi la vostra situazione di partenza;
identificare le sfide e formulare gli obiettivi;
mostrare quali strumenti e ausili di RicaricaPunto vi potranno far progredire in modo mirato;
consigliare eventi che potrebbero esservi particolarmente utili;
formulare raccomandazioni d’intervento concrete e individuali.
La consulenza è neutrale e indipendente dai produttori.